Galleria Costa Paradiso

Trinità d'Agultu: E’ il comune di appartenenza della nostra struttura. Nei primi anni ’50 del Novecento, Trinità era un piccolo agglomerato di case avente (allora come ora) come punto di riferimento la chiesa della santissima Trinità e come punto d’incontro la Piazza “IV Novembre”.

 
Isola Rossa:
E’ situata a 15 minuti di macchina dalla nostra struttura. Isola Rossa si sviluppa ai piedi di una Torre Aragonese costruita nel XVI secolo durante il dominio spagnolo al fine di difendere la costa contro i Saraceni. Agli albori del Novecento si presenta come borgo di pescatori, ma è dalla seconda metà del secolo (anni ’60) che inizia a concretizzarsi come suggestiva località turistica.


Costa Paradiso:
E’ una delle mete turistiche più rinomate del nord Sardegna. Peculiarità di Costa Paradiso sono le coste, con un’estensione di circa 10 km caratterizzata da suggestive scogliere modellate dal mare. Dirigendosi verso la spiaggia Li Cossi ci si imbatte infatti in un panorama mozzafiato.

Cala Paradiso - Agriturismo Costa Paradiso - Camere, Alloggi e Appartamenti per Vacanze nel Nord Sardegna. ©2012 P.Iva 01302350903